Stai realizzando il tuo massimo potenziale
di salute?

Ti proponiamo questo test per capire meglio il tuo stato di salute attuale.

Questo test è uno spunto per riflettere sul tuo reale stato di salute.

Questa non è vera salute, è sopravvivere!

Perché questo test?

Pensi che tutto dipenda dalla genetica e dalla fortuna o credi che si possa fare qualcosa per mantenere e potenziare la tua vitalità, energia e longevità?
Le statistiche ci confermano che i grandi progressi fatti dalla medicina, il miglioramento delle condizioni sociali, igieniche e di vita hanno consentito di allungare la durata della vita media, quella che gli anglosassoni definiscono "life span".
Ma se ci guardiamo intorno sarà facile constatare che spesso le persone vivono più a lungo, ma con livelli di salute, autonomia ed efficienza deteriori: insomma all'ampliamento del "life span" non corrisponde l'ampliamento del "health span", (cioè una durata della vita in salute), che è ciò a cui noi tutti dovremmo e potremmo aspirare.
Già, a chi importerebbe vivere anni in più, prendendo molte pillole al giorno, o camminando male, o avendo dolori, o perdendo la propria linea, perdendo forza, lucidità mentale e così via?
Eppure queste sono le prospettive che tendiamo a dare per scontate, ritenendole "naturali" e "inevitabili" con il passare degli anni, dimenticando che possiamo fare moltissimo per fare coincidere il nostro life span e il nostro health span, attraverso le nostre scelte e i nostri stili di vita.
Questo test ti darà una mano a fare una prima valutazione, a visualizzare una prima mappa per capire in che punto ti trovi nel panorama della tua salute.
Rispondi con molta onestà e non preoccuparti, noi di Biohacking Factor saremo accanto a te in questo viaggio alla scoperta del tuo massimo potenziale.

Come funziona il test?

Il test è davvero molto semplice e richiede non più di 5 minuti.
Per iniziare il test gratuito ti basta cliccare uno dei pulsanti che trovi in questa pagina.
Rispondi in modo sincero e onesto ad ogni affermazione: nessuno guarda le tue risposte, nessuno ti osserva e nessuno ti giudica, quindi cerca di essere onesto/a con te stesso/a.
I tuoi risultati ti aiuteranno a fare una riflessione.

Copyright @ 2022 - Biohacking Factor è una proprietà di Alfio Bardolla Training Group S.p.A. – Capitale sociale 2.504.175,00 € – P. Iva 08009280960

Copyright @ 2022 Biohacking Factor è una proprietà
di Alfio Bardolla Training Group S.p.A.
Capitale sociale 2.504.175,00 € – P. Iva 08009280960

Inserisci i dati e inizia i il tuo "journey back to health".

Inserisci i dati e ti contatteremo

Mike Maric

Medico, Specialista in Ortognatodonzia, dopo aver conseguito un Master of Science, diventa Dottore di Ricerca (Ph.D) per poi conseguire la docenza come Prof ac presso l’Università degli Studi di Pavia.

Nel suo curriculum sportivo, è stato atleta della nazionale croata di apnea con cui ha vinto il titolo di Campione Mondiale di Apnea nel 2004, oltre a tre titoli nazionali consecutivi e due record nazionali in due diverse discipline dell’apnea stessa. In seguito alla morte di un amico in apnea, interrompe la carriera agonistica per diventare Allenatore di Nuoto Pinnato nonchè Docente Nazionale, e poi anche Allenatore di Apnea fino a conseguire il titolo di Tecnico di IV livello Europeo CONI.

Incentra la sua attività clinica e di ricerca sulla problematiche respiratorie e non solo, lavorando sull’incremento delle prestazioni attraverso il breathe training e l’allenamento specifico dell’ apnea.

Consulente per FIN, FITRI, UITS, FIPSAS, negli anni è diventato il punto di riferimento per medagliati e atleti olimpici di varie discipline: nuoto, pallanuoto, ginnastica artistica, karate, scherma, atletica, ciclismo, rugby, sci di fondo, apnea, nuoto pinnato, motociclismo, tiro a segno e altro ancora.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, nonché relatore a diversi corsi e congressi, è autore di 5 libri, di cui “La scienza del respiro”- Ed. Vallardi, che ha ricevuto il primo premio CONI 2018 come miglior libro della sezione tecnica-sport. Nel dicembre 2020 riceve l’onorificenza CONI con la Palma di Bronzo al Merito Tecnico per i risultati ottenuti come tecnico sportivo.